Fashion

  • Special thanks go to
    Daigoro Sgarbanti as the leading actor,
    Ginevra Bartoli as the actress,
    Elisa La Bella, our professional make up artist,
    Francesco Prati as camera assistant and sound editor,
    Andrea Favali and his MOOD VINTAGE for the outfit.

  • SHOES: Una riflessione in immagini! Scritto, diretto, girato e montato da Giacomo Bruno.

    Solo, di nuovo. Dovrei esserci abituato, la mia vita è scandita da relazioni che finiscono. La verità è che non mi abituerò mai e anche stavolta mi ritrovo a rimuginare...a rimproverarmi per aver pensato che fosse quella giusta, la donna della vita... L'amavo e l'ho creduta diversa.
    Invece anche a lei è bastata la prima occasione per mandare tutto al'aria, per contraddire tutte le parole e ogni gesto, per gettare me nell'amarezza,nell'umiliazione,.
    Rimangono la sfiducia nel prossimo e la promessa di non legarsi mai più... tanto in fondo è quello che penso da una vita, ecco io semplicemente penso che una relazione, nonostante le migliori intenzioni sia come un paio di scarpe:

    Se il numero non è il tuo, ti darà problemi fin dall'inizio. Se non è di buona qualità, non durerà a lungo (si romperà rapidamente.)
    Anche il paio migliore del mondo, a forza di usarlo o facendo stronzate, si rovinerà. Ma se te ne prendi cura e stai attento, può durarti una vita.
    Se tratti di merda le tue scarpe, fregandotene delle conseguenze, si consumeranno molto rapidamente. Finchè l'usura è poca e il danno è piccolo, si potranno sempre riparare. Ma non si può riparare sempre tutto. A volte sono troppi i problemi che si accumulano, e il tessuto stesso cede. Ci si possono mettere delle toppe, ma non è più la stessa cosa, e si vedranno sempre. La scarpa si deteriora; ma a quel punto ci sarai affezionato e proverai a tenerla e usarla comunque, ma ogni passo ti farà male, e non ti darà più alcuna protezione. Entrerà il freddo, entrerà la pioggia, entreranno i sassi. E a quel punto potrai solo andare avanti e fare finta di niente... oppure accettare il fatto che le hai rotte definitivamente, e cambiare scarpe.
    Almeno se può consolare, alla fine accade a tutti...ma..
    quanta gente vedo con le scarpe rotte...